contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Droga nell'auto e in casa, arrestato un 28enne

1' di lettura
332

Un 28enne maceratese è finito in manette in flagranza di reato: nel bagagliaio della sua auto sono stati trovati quasi 100 grammi di hashish.

È quanto hanno scoperto i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Ancona, dopo aver fermato la Volkswagen Golf guidata dal giovane, all'altezza di Piazza Ugo Bassi, ad Ancona.

L'atteggiamento nervoso del conducente ha insospettito i militari che hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito. Nel bagagliaio della vettura è stato trovato un pezzo di 99.7 grammi di hashish e soldi in contanti suddivisi in banconote da 50 euro per un totale di 1040 euro.

È scattata quindi anche una perquisizione nell'abitazione del 28enne, nel Maceratese, e con l'ausilio dei carabinieri delle locali stazioni, sono stati rinvenuti ulteriori 445 grammi di sostanza di colore bianco in un sacchetto di plastica, un pezzo di hashish del peso di 0.949 grammi, altri 399 grammi di marijuana, dei bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.

Il giovane è stato condotto presso il comando provinciale carabinieri e accompagnato presso il Tribunale di Ancona per il rito direttissimo dove è stato convalidato l'arresto e disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2024 alle 08:20 sul giornale del 27 maggio 2024 - 332 letture






qrcode