contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Pallamano Camerano promossa anche in A Bronze

1' di lettura
42

Pallamano Camerano, è doppietta!

Storico traguardo per il settore maschile che, dopo aver conquistato lo storico accesso in A Gold, nel giro di pochi giorni vede festeggiare un’altra storica promozione, con i giovani gialloblu che battono il CUS Ancona nella finalissima e strappano il pass per l’A Bronze, dopo un cammino impeccabile, con Camerano che diventa così assoluta protagonista nel panorama della pallamano nazionale e regionale.

Un gruppo giovane e coeso, in una formazione che è stata una sorta di “laboratorio” tra i giovani della prima squadra, facenti parte anche della U20, e le giovani promesse dell’U17, per un settore giovanile gialloblu in grado di regalare un futuro roseo grazie alle giovani leve che stanno crescendo sotto la sapiente guida di coach Davide Campana e coach Vincenzo Laera. Una grandissima soddisfazione per tutta la Pallamano Camerano che vede premiati i propri sforzi e il duro lavoro di questi anni, grazie a queste emozioni così ravvicinate che ci riempiono il cuore.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 11:01 sul giornale del 28 maggio 2024 - 42 letture






qrcode