Prendono il via i ‘Mercoledì universitari’. Fino al 5 luglio eventi anche nelle serate di giovedì e venerdì

Parte questa sera la prima serata dei ‘Mercoledì universitari’: in Piazza del Plebiscito dalle 18,30 alle 21 suonerà la band ‘Capabrò in concerto’, mentre dalle 21 alle 24 i giovani si potranno divertire con il ‘Silent party’, discoteca silenziosa che verrà replicata anche nelle serate del 19 giugno e del 3 luglio.
L’ampio progetto, che si snoda dal 29 maggio al 5 luglio, prevede intrattenimento anche nelle serate di giovedì e venerdì: il giovedì sarà dato spazio al divertimento intelligente con “Il Cervellone”, gioco a quiz multimediale per eccellenza, pensato e progettato per il mondo dell’intrattenimento giovanile, sempre nella splendida cornice di Piazza del Plebiscito; il venerdì sarà dedicato agli appuntamenti di intrattenimento musicale e non solo organizzati nel Cortile della Facoltà di Economia “G. Fuà”, nati per condividere momenti ricreativi e culturali, in collaborazione con il CRUA, il CUS e l'Azienda Agraria Didattico-Sperimentale "Pasquale Rosati".
Il progetto è promosso dalla collaborazione tra Comune di Ancona, Univpm, Confartigianato Ancona-Pesaro Urbino e Rete Esercenti di Piazza del Papa.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2024 alle 14:54 sul giornale del 29 maggio 2024 - 210 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/e6xa
Commenti
