contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sirolo: il valore della PMI nell’ecosistema della regione Marche, evento organizzato da Confapi Industria Ancona

1' di lettura
140

È partito il conto alla rovescia per l’evento annuale organizzato da Confapi Industria Ancona, che si terrà mercoledì 5 giugno alle ore 18:00 presso l’Hotel Monteconero – Badia San Pietro, Via Monteconero 26 a Sirolo (AN), dedicato alla piccola e media industria privata del territorio, che quest’anno celebra l’importanza dell’imprenditore della PMI nell’ecosistema della regione Marche.

Dopo i saluti di benvenuto da parte del Presidente in carica di Confapi Industria Ancona, Mauro Barchiesi, seguirà la Tavola rotonda dal titolo “L’importanza dell’imprenditore della piccola e media industria privata. il valore della PMI nell’ecosistema della regione Marche”, moderata dal giornalista televisivo Maurizio Socci, con la partecipazione, tra gli altri, di Gino Sabatini, Presidente della Camera di Commercio delle Marche; Enrico Ubaldo Gabrielli, Comandante del Comando Militare Esercito Marche; Ermanno Traini, Direttore Generale di Carifermo.

Presenti inoltre, i vertici nazionali, regionali e territoriali di Confapi con il Presidente nazionale, Cristian Camisa; il presidente Confapi Marche, Giorgio Giorgetti; il Direttore Confapi Industria Ancona, Michele Montecchiani; la Presidente del Gruppo Donne ConfapiD di Confapi Industria Ancona, Daniela Ciacci.

Al termine della Tavola rotonda in cui verranno messe in luce nuove opportunità dedicate alle PMI, il programma dell’evento proseguirà con un relatore a sorpresa che accompagnerà gli invitati partecipanti alla conclusione della serata con Apericena dalle ore 19:30.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2024 alle 14:30 sul giornale del 30 maggio 2024 - 140 letture






qrcode