contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Mercoledì Universitari, prossimo appuntamento con il cantautore anconetano Atarde

2' di lettura
250

All’anagrafe è Leonardo Celsi, ma il pubblico della musica lo conosce con lo pseudonimo di Atarde: sarà lui l’artista che si esibirà mercoledì 12 giugno in Piazza del Plebiscito per uno degli appuntamenti dei Mercoledì Universitari.

Nel cuore della città, il palco si animerà a partire dalle 20: l’artista Atarde, giovane cantautore anconetano classe 2001 che lo scorso 1 maggio ha calcato il palco di Piazza San Giovanni a Roma, sarà introdotto dalla band universitaria ‘Neon Edge’.
Le iniziative si inseriscono nel più ampio programma ‘Eventi Ancona Città Universitaria’: oltre ai mercoledì universitari, in Piazza del Plebiscito ogni giovedì si terranno dalle 20,30 alle 22 giochi a quiz con ‘Il cervellone’, mentre ogni venerdì dalle 18,30 alle 21 sono previste attività ricreativo-culturali presso il cortile della facoltà di Economia Giorgio Fuà.

La prossima settimana si potrà ballare con il silent party: mercoledì 19 giugno l’intrattenimento a suon di beat ‘silenziati’ inizia alle 20. È possibile noleggiare le cuffie prenotandole con un semplice messaggio Whatsapp al numero 3519349557 scrivendo ‘Nome Cognome Silent Ancona’ al costo di 10 euro (con ritiro entro le 21,30) oppure noleggiandole sul posto al costo di 12 euro (senza prenotazione o dopo le 21,30). Al momento della consegna è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità (Patente, Carta d’identità, Passaporto).
In caso di maltempo gli spettacoli verranno rinviati a data da destinarsi.

Gli ultimi due appuntamenti con il calendario degli eventi universitari saranno mercoledì 26 giugno con il concerto di 'Tropea' (band finalista del programma TV X-Factor nel 2022) e mercoledì 3 luglio con l’ultimo appuntamento del Silent Party.

I dettagli delle iniziative per i più giovani sono disponibili al seguente link: https://www.comuneancona.it/ancona-universitaria-ecco-gli-eventi
Le iniziative sono organizzate dal Comune di Ancona in collaborazione con Univpm e Confartigianato Ancona.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 14:15 sul giornale del 11 giugno 2024 - 250 letture






qrcode