contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Viva Servizi, lavori con interruzione della fornitura idrica per 16 ore: si utilizzeranno i pozzi di Fiumesino

1' di lettura
2780

Nell' ambito delle lavorazioni previste per la rimozione delle interferenze con i lavori di raddoppio della S.S. 16 Adriatica nel tratto compreso tra lo svincolo di Falconara M.Ma e Torrette di Ancona, giovedì 13 giugno, salvo condizioni meteo avverse, la Viva Servizi dovrà procedere con alcune lavorazioni che richiedono l’interruzione dell’erogazione idrica nel tratto finale della condotta proveniente dalla sorgente Gorgovivo, che costituisce l’alimentazione principale dei Comuni di Ancona e altri 3 Comuni.

Di fatto si dovrà effettuare una deviazione del tracciato per circa 400 metri della attuale condotta principale di adduzione da realizzarsi in più fasi. Durante l’interruzione che si prevede avrà una durata di circa 16 ore, l’adduzione principale sarà costituita dai pozzi di subalveo di Fiumesino che assicurano una portata media ridotta rispetto a VIVA Servizi SpA la quale fa sapere che “NON sono previste ripercussioni sulla regolarità della distribuzione idrica Comuni interessati” .

Nella ipotesi che si verificassero imprevisti tali da far arrivare i livelli idrici dei serbatoi al di sotto della soglia minima , verrà comunque garantita la normale erogazione all’Ospedale Regionale di Torrette che non sarà pertanto interessato da alcun disservizio e verranno inoltre messe a disposizione delle autobotti per gli ospedali

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 16:30 sul giornale del 11 giugno 2024 - 2780 letture






qrcode