contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Ritorna il 3x2 al Center Shopping di Serra de' Conti

2' di lettura

A grande richiesta ritorna il 3x2 al CENTER SHOPPING di Serra de' Conti su quasi 1000 articoli diversi ma non solo su modelli invernali anche di mezza stagione e primaverili.

Dopo il grande successo della scorsa promozione (oltre 200 paia di scarpe vendute ) troverete infatti in mezzo a stivaletti anfibi e scarpe col tacco anche sneakers e scarpe classiche ed eleganti senza dimenticare le calzature per i più piccoli, le borse, gli accessori e tutto il reparto sportivo come running il calcio ed il calcetto ma anche l'abbigliamento tecnico outdoor e trekking.

La promozione sarà limitata e durerà solo per pochi giorni, infatti avrà inizio da martedì 4 marzo fino a martedì 18 Marzo (2 settimane)

La scelta sul made in Italy si alternerà ai marchi internazionali.

Dal distretto calzaturiero marchigiano CULT DOCKSTEPS e FORNARINA gli storici marchi di Montegranaro e Civitanova Marche, Ripa di Porto Sant'Elpidio ...

Ma non solo ci saranno anche marchi nazionali ed internazionali come Igi&Co e Lumberjack, Geox & Levi's, VALLEVERDE & Xti , Nila & Nila VANS come anche Gold & Gold Replay Alviero Martini & Nine West ed anche dalla Spagna Refresh…

La promozione si estenderà anche sui marchi sportivi come Skechers Lotto Joma Adidas Puma ed anche Nike & VANS... mentre nel reparto outdoor e trekking Ande & Head…

Per i più piccini ci sarà un reparto tutto dedicato a loro e oltre ai marchi già elencati ci saranno anche Balducci Primigi Geox e Asso.

Nel negozio di quasi 300 metri quadri troverete anche accessori moda come cinte & borse anche handmade.

Vi aspettiamo con ampio parcheggio dedicato dal martedì al sabato la mattina dalle 9:15 alle 12.30 mentre nel pomeriggio dalle 16:45 alle 19:30.

La domenica e lunedì saranno i giorni di riposo!

Roberta e Massimo (DAJE)



...
...


Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-03-2025 alle 11:39 sul giornale del 07 marzo 2025 - 25 letture






qrcode