contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
pubbliredazionale

È tempo di 730, i Caaf Confartigianato a tua disposizione

1' di lettura

C’è tempo fino al 30 settembre 2025 per procedere alla compilazione del 730 per la dichiarazione dei redditi e gli operatori CAAF Confartigianato sono a disposizione di contribuenti, lavoratori e pensionati.

Le novità relative al 730/2025 riguardano le nuove aliquote e scaglioni IRPEF e le maggiori detrazioni previste per i redditi da lavoro dipendente.

Rimane l’aliquota al 21% per le locazioni brevi per un solo immobile di proprietà, mentre sono previste nuove plusvalenze da cessione onerosa di case sulle quali sono stati realizzati interventi agevolati dal Superbonus, se non erano detenute come abitazione principale.

Per i lavoratori dipendenti previsto in bonus tredicesima fino a 100 euro, in caso di redditi non superiori ad euro 28.000 e confermato anche il trattamento integrativo.

Tra le misure, la possibilità di detrarre in 10 rate il 75% della spesa per gli interventi finalizzati al superamento e all’eliminazione di barriere architettoniche e l’innalzamento fino a 5.000,00 euro del limite di detrazione per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici connessi alla ristrutturazione della casa.

Compilando la dichiarazione dei redditi in Confartigianato c’è anche l’opportunità di sostenere il proprio territorio. Destinando il 5x1000 all’ANCoS APS le donazioni si trasformeranno in progetti a favore della comunità nei settori della sanità, della cultura, dello sport e dell’assistenza ai più deboli.

Scopri di più -> https://bit.ly/4i2lgkC

Contattaci all’ 800 229310!



...


Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-03-2025 alle 12:19 sul giornale del 08 marzo 2025 - 26 letture






qrcode