“La Moda che da Ancona ha conquistato il mondo”: se ne parla alle Muse venerdì 28 marzo
Un viaggio tra stile, talento e visione: racconti, immagini e testimonianze inedite per riscoprire la storia della moda del capoluogo.
Questo e altro è l’ evento “La Moda che da Ancona ha conquistato il mondo” organizzato da Lions Club Ancona Host nell’ambito della articolata rassegna “Ancona tra passato e futuro” con la collaborazione del Comune di Ancona.
Il convegno si svolgerà a partire dalle ore 17 presso il Salone delle Feste del Teatro delle Muse. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Daniele Silvetti e di Michele Menghini presidente Lions Club Ancona Host, si darà spazio alle “testimonianze” con Donatella Girombelli, Genny 1962 - video racconto di Antonio Luccarini.
Quindi per la sezione: “La Moda in vetrina”, “I negozi storici nel centro di Ancona” a cura della giornalista Lucilla Niccolini giornalista. Modera Maria Pia Tedesco- ÈTv Marche.
A seguire si parlerà di “Futuro” con “Uno sguardo all’economia e alle tendenze moda di oggi” : interverranno Giulia Fanes, presidente Giovani Imprenditori Confindustria Ancona, Giacomo Bramucci presidente Confcommercio Marche e Marche Centrali - Giunta Federazione Moda Italia, Luca Corinaldesi presidente comparto Moda Confartigianato Imprese An–PU, Cristina Tajariol Piccoloatelier - presidenza CNA Federmoda Ancona e Matteo Duca stilista. Coordina Carlo Mancini (pubblicitario)
L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2025 alle 16:09 sul giornale del 27 marzo 2025 - 52 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fMZh
Commenti



















