La nave Ms Hamburg inaugura la stagione crocieristica 2025

Benvenuta Ms Hamburg nel porto di Ancona!
La nave da crociera è arrivata domenica mattina per la prima volta nello scalo dorico. Una toccata che inaugura la stagione crocieristica 2025, che proseguirà fino a novembre.
A bordo di Ms Hamburg si è svolto il maiden-call, la cerimonia di benvenuto per il primo arrivo di una nave in un porto. Tradizionale scambio del crest fra il Comandante di Ms Hamburg, Igor Gaber, il Segretario generale dell'Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Salvatore Minervino, e il Contrammiraglio Andrea Vitali, Comandante in seconda della Capitaneria di porto di Ancona.
La nave della compagnia tedesca Plantours Cruises è specializzata in crociere di lusso ed effettua anche viaggi su tratte oceaniche e sui fiumi. È specializzata nelle expedition cruises, per esplorare luoghi remoti. Ospita a bordo 500 passeggeri.
La prossima toccata sarà venerdì con il ritorno di Msc Lirica nel porto di Ancona.
Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter









Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2025 alle 16:36 sul giornale del 14 aprile 2025 - 127 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fPYx
Commenti
