contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il direttore di Marche Teatro incontra i Presidenti degli Ordini Professionali e il Rotary Club Ancona

1' di lettura

Il direttore di Marche Teatro Giuseppe Dipasquale assieme al Presidente Valerio Vico e al Vice Presidente Andrea Speciale hanno incontrato al Salone delle Feste i Presidenti degli Ordini Professionali di Ancona e delle Marche.

Presente alla serata anche l’Assessore alla Cultura Marta Paraventi.

Hanno aderito all’invito di Marche Teatro moltissime categorie, liete di essere state coinvolte: Ingegneri, Avvocati, Notai, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Architetti, Infermieri, Periti industriali, Medici Veterinari, Chimici e Fisici delle Marche, Agronomi e Forestali delle Marche, Assistenti Sociali delle Marche, Biologi dell’Emilia e delle Marche.

Un momento conviviale per conoscersi - ha dichiarato Giuseppe Dipasquale – pensato assieme al Presidente dell’Ordine dei Commercialisti Camillo Catana. Con grande piacere abbiamo incontrato i Presidenti degli Ordini Professionali, abbiamo condiviso con loro una bella serata per scambiare idee e durante la quale ho raccontato la nuova Stagione di Prosa 2025 2026.

Mi piacerebbe, in sinergia con tutti i protagonisti della città, stringere un rapporto ancora più proficuo a livello di partecipazione alla vita del teatro. –

Il direttore Giuseppe Dipasquale ha anche incontrato e presentato il cartellone della Stagione 2025 2026 al Rotary Club Ancona martedì scorso, accolto dal Presidente Avvocato Andrea Moroder e dai Soci in una degli incontri che il Club tiene settimanalmente al Teatro delle Muse.

Dipasquale ha dichiarato - Abbiamo iniziato a pianificare gli incontri a partire dal Rotary Club Ancona perché da anni ha scelto come sede il Teatro. Saremmo lieti di incontrare anche tutti i Club della città se avessero piacere.-



...
...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2025 alle 13:41 sul giornale del 18 aprile 2025 - 67 letture






qrcode