contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

AnconAmbiente, servizi regolari per Pasqua e 25 aprile ma con alcune chiusure: il calendario

1' di lettura

In vista delle festività pasquali e della Festa della Liberazione, AnconAmbiente comunica che i servizi di raccolta rifiuti porta a porta e lo spazzamento stradale saranno garantiti regolarmente.

Tuttavia, sono previste alcune modifiche agli orari di apertura dei CentrAmbiente e dello Sportello al Pubblico.

Ecco nel dettaglio le variazioni previste:

  • Lunedì 21 aprile (Pasquetta): chiusi i CentrAmbiente di Ancona e dell’Alta Vallesina.
  • Dal 22 al 24 aprile: lo Sportello al Pubblico sospenderà esclusivamente la vendita di materiali come sacchi e Big Bag. Tutti gli altri servizi resteranno attivi e disponibili.
  • Venerdì 25 aprile (Festa della Liberazione): chiusi i CentrAmbiente di Ancona e dell’Alta Vallesina.
  • Sabato 26 aprile: il CentrAmbiente di Posatora sarà chiuso nel pomeriggio, mentre resterà aperto regolarmente al mattino il centro di Via del Commercio 27.

AnconAmbiente invita gli utenti a tenere conto delle chiusure per organizzare per tempo l’accesso ai CentrAmbiente e l’eventuale acquisto di materiali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.anconambiente.it o contattare il numero verde dell’azienda.

Con l’occasione, AnconAmbiente augura a tutta la cittadinanza una serena Pasqua e un buon 25 aprile, all’insegna della condivisione e del rispetto per l’ambiente.




...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2025 alle 14:33 sul giornale del 19 aprile 2025 - 46 letture






qrcode