Lo stand del Parco del Conero in piazza Pertini in occasione di ‘Prevenzione in Azione… e Sport’

In piazza Pertini al Comune di Ancona c'è anche lo stand del Parco del Conero in occasione di ‘Prevenzione in Azione… e Sport’, l’iniziativa aperta alla cittadinanza, che punta a diffondere la cultura della prevenzione e l’importanza dei corretti stili di vita fra la popolazione adulta e pediatrica, promossa dalla Fondazione Ospedale Salesi ETS e dalla Fondazione Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche ETS.
L’edizione 2025, ampliata e rafforzata, vedrà numerose ed importanti novità, in quanto l’iniziativa si arricchisce di un’area dedicata allo sport e del coinvolgimento dell’Ufficio Scolastico Provinciale.
Il Presidente Luigi Conte ha partecipato al taglio del nastro della 2 giorni restando a disposizione fin dalla mattina per dare informazioni e distribuire materiale.
Graditissima la visita del sindaco Daniele Silvetti.
Parco del Conero



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2025 alle 14:12 sul giornale del 26 maggio 2025 - 43 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/fV5q
Commenti
