contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Torna al Teatrino del Piano "Il Gioco dell’Oca Verde", il big eco game per adulti e bambini

1' di lettura

Torna a grande richiesta dal 3 al 7 giugno e dal 9 giugno al 18 luglio alle ore 18 (tranne i venerdì che è alle ore 21 per le famiglie) al Teatrino del Piano di Ancona, Il Gioco dell’Oca Verde big eco game per spettatori di tutte le età (dai 6 anni in su).

Il Teatrino del Piano si trasforma ancora una volta in un enorme tavolo da gioco per ospitare Il gioco dell’oca verde, con macro-tessere e dadi giganti, a cui gli spettatori possono assistere o partecipare attivamente, diventando delle vere e proprie pedine viventi.

I partecipanti affrontano coinvolgenti prove di abilità misurando le proprie eco-conoscenze.

Lo scopo del gioco è divertirsi acquisendo una coscienza ecologica, sfidandosi su temi quali la salvaguardia dell’ambiente, le logiche del riciclo e del riutilizzo, la raccolta differenziata, l’uso di materiali eco-compatibili e le fonti di energia rinnovabili.

Possono partecipare tutti adulti e bambini, dai 6 anni in su.

Il gioco scritto da Adriana Zamboni e Lucio Diana è una produzione per Ragazzi di Marche Teatro.

Prenotazione obbligatoria, è possibile prenotare anche in gruppo.

Il numero riservato per le prenotazioni è 071 82805.

Teatrino del Piano via Maggini, 1 -Ancona

Le date degli spettacoli:

biglietto € 5

www.marcheteatro.it



...
...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2025 alle 16:06 sul giornale del 28 maggio 2025 - 26 letture






qrcode