SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
Due malori al porto durante i fuochi della Festa del Mare
1' di lettura
Doppio intervento dei soccorritori della Croce Rossa al porto dorico durante i fuochi d'artificio in occasione della Festa del Mare.
Si è trattato di due malori improvvisi.
Il primo caso ha riguardato una donna di 54 anni che è stata trattata il loco, ma ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.
Poco più tardi un 87enne si è sentito male vicino all'ufficio delle Poste, al porto. Anche il questo caso l'uomo è stato soccorso sul posto ma poi ha scelto di non essere condotto a Torrette.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2025 alle 10:56 sul giornale del 09 settembre 2025 - 163 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gaGj
Commenti





















