Prima la caduta, poi la "folle corsa" e l'inseguimento: 27enne a Torrette
Intervento del personale della Croce Gialla la sera di sabato 11 ottobre in piazza Diaz per un ragazzo anconetano di circa 27 anni ubriaco.
Il ragazzo, sotto l'effetto dell'alcol, è caduto e si è ferito al volto. All'arrivo dei soccorritori è fuggito e si è messo a correre lungo il viale della Vittoria, rischiando di essere investito dalle auto in transito.
Gli operatori intervenuti l'hanno inseguito, cercando anche di bloccare il traffico per evitare che la fuga finisse in tragedia.
La “folle corsa" dell'uomo è proseguita per diverse vie del centro - via Cesare Battisti, via Maratta, via Fiume - via Rismondo prima di tornare al Viale. Qui è stato intercettato dalle volanti della Questura e dall'automedica.
I sanitari hanno potuto così bloccarlo e successivamente trasportarlo in ospedale, dove è stato sottoposto a un trattamento farmacologico.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2025 alle 17:26 sul giornale del 13 ottobre 2025 - 295 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gfyn
Commenti





















