contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Controlli della Polizia in città con particolare attenzione al Piano: una denuncia

1' di lettura

Nella serata di venerdì 17 ottobre la Polizia di Stato, su disposizione del Questore Capocasa d'intesa con il Prefetto Valiante, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nel quartiere Piano San Lazzaro.

Il servizio svolto da parte dei poliziotti della Questura di Ancona, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, è stato messo in campo mediante una vigilanza dinamica con autovetture con colori d'istituto, rivolgendo particolare attenzione a piazza Ugo Bassi, Piazza D'Armi, viale Cristoforo Colombo, via Giordano Bruno, Corso Carlo Alberto e vie limitrofe.

Durante i controlli, finalizzati a prevenire condotte di criminalità diffusa e di inciviltà, sono state identificate n. 60 persone, n. 14 delle quali positive, e sono stati controllati n. 26 veicoli mediante diversi posti di controllo.

Nella stessa giornata di venerdì, sempre nell'ambito dell'attività di controllo del territorio, le Volanti hanno intercettato in piazza Kennedy un venticinquenne di origini egiziane, trovandolo in possesso di quasi 2 grammi di cannabinoidi. Il giovane è stato deferito all'Autorità amministrativa per il possesso della sostanza stupefacente.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona
Seguici su Facebook e Twitter


Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2025 alle 15:40 sul giornale del 20 ottobre 2025 - 104 letture






qrcode