Ragazzino aggredito in piazza Pertini, intervengono due papà: il video diventa virale
Da qualche giorno sta girando sui social un video dove due adulti aiutano un ragazzino aggredito in piazza Pertini.
L'episodio, avvenuto nella nella serata del 31 ottobre in pieno centro ad Ancona, è stato immortalato da un telefono cellulare. Si ignorano i motivi del violento gesto tra giovanissimi.
Nel breve filmato, pubblicato sui profili social della Giovane Ancona, si possono riconoscere i protagonisti che sono giunti in soccorso della piccola vittima. Si tratta di Marco Pierpaoli e Maurizio Socci, due papà della Giovane Ancona, che hanno cercato di ristabilie la calma tra i ragazzi.
La scuola di calcio scrive: “Vogliamo ringraziarli pubblicamente, perché con questo gesto hanno incarnato i valori della Giovane Ancona, ovvero esserci per i ragazzi, sempre, dentro e fuori dal campo, anche se non si tratta di tuo figlio, perché se un giovane ha un problema lo si aiuta, perché è un po’ figlio di tutti. Bravi Marco e Maurizio!”
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona.
Seguici su Facebook e Twitter
Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2025 alle 12:43 sul giornale del 04 novembre 2025 - 4888 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/giBn
Commenti





















