SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Domenica 15 marzo inaugurazione della Pro Loco Montesicuro
1' di lettura
ll Comune di Ancona comunica che domenica 15 marzo alle ore 16:00 presso l'Ex Sala della Circoscrizione si terrà l'inaugurazione della Pro Loco Montesicuro.
Sarà un’occasione per conoscere l’associazione, i suoi obiettivi e i progetti futuri, con gli interventi delle istituzioni e dei rappresentanti del territorio.
Ma soprattutto sarà un momento di incontro tra generazioni: giovani, famiglie, adulti e cittadini più anziani saranno protagonisti di una comunità che vuole crescere insieme, condividendo idee, energie ed esperienze.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2026 alle 18:02 sul giornale del 13 marzo 2026 - 53 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gBVb
Commenti




