SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
L’11^ edizione del "Trofeo del cuore" ritorna con 10 istituti superiori di Ancona e provincia
1' di lettura
L’11^ edizione del "Trofeo del cuore" ritorna con 10 istituti superiori di Ancona e provincia.
Le qualificazioni si svolgeranno il 6-8 maggio presso lo stadio di Vallemiano.
Giovedì 14 maggio alle ore 8:00 presso lo stadio "Del Conero" si terranno le finali.
Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2026 alle 14:02 sul giornale del 13 maggio 2026 - 142 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gLPj
Commenti




















