contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Sirolo: due sirolesi nella nazionale under 19 di football americano

1' di lettura

Domenica scorsa i sirolesi Giovanni Zichella e Lorenzo Rosati hanno giocato con la nazionale under 19 di football americano, vincendo a Firenze una partita valevole per il campionato europeo tra nazioni.

L'Amministrazione Comunale di Sirolo, anche a nome dell'intera cittadinanza, si congratula con i due atleti.

In foto i due ragazzi con Gianluigi Rosati, Presidente della società 'Dolphins Ancona' con cui giocano.



...


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2026 alle 08:30 sul giornale del 14 maggio 2026 - 99 letture






qrcode