SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
Sirolo: due sirolesi nella nazionale under 19 di football americano
1' di lettura
Domenica scorsa i sirolesi Giovanni Zichella e Lorenzo Rosati hanno giocato con la nazionale under 19 di football americano, vincendo a Firenze una partita valevole per il campionato europeo tra nazioni.
L'Amministrazione Comunale di Sirolo, anche a nome dell'intera cittadinanza, si congratula con i due atleti.
In foto i due ragazzi con Gianluigi Rosati, Presidente della società 'Dolphins Ancona' con cui giocano.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2026 alle 08:30 sul giornale del 14 maggio 2026 - 99 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gLZk
Commenti




