contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Inaugurato al porto di Ancona un defibrillatore pubblico

1' di lettura

L'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale comunica che giovedì 14 maggio è stato inaugurato dal Gruppo Ormeggiatori del porto di Ancona un defibrillatore pubblico, posizionato accanto alla loro sede nello scalo dorico.

Un importante strumento per il primo soccorso, a supporto delle tecniche salvavita, che può essere utilizzato nell’area portuale.

All’inaugurazione hanno partecipato, insieme al Gruppo Ormeggiatori e al suo Presidente Luca Cesarini, il Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale, Vincenzo Garofalo, il Capitano di corvetta Clara Iasella della Capitaneria di porto di Ancona, e il Capo Pilota della Corporazione dei Piloti del Porto di Ancona, Comandante Fabio Spaccavento.



...
...
...
...


Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2026 alle 15:07 sul giornale del 15 maggio 2026 - 62 letture






qrcode