Pallamano: la Pallamano Camerano di A2 femminile fa en plein a Chieti
La Pallamano Camerano in quel di Chieti ha affrontato la fase per i piazzamenti dal 5° all’8° posto.
Le gialloblu sono state perfette facendo un tre su tre contro avversarie temibili: le ragazze di coach Bilò hanno piegato il Mascalucia per 37-27, il Petrarca per 33-24 e il Mattroina per 38-23. Si chiude così la stagione per le ragazze dell’A2 che fatto vedere sicuramente progressi e margini di miglioramento ma adesso non ci sono le ferie: infatti buona parte del gruppo sarà impegnato nei campionati giovanili dove anche in questo caso la Pallamano Camerano continua a recitare un ruolo da protagonista.
“Questa fase finale è andate bene – afferma coach Mattia Bilò - anche se con alcune assenze la squadra è stata in grado di esprimere un’ottima pallamano. Le tre vittorie che abbiamo portato a casa sono frutto del lavoro svolto durante l’anno. Sicuramente queste vittorie sono una bella scarica di positività in vista delle fasi finali dell’under 20 e le finali nazionali under 16”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2026 alle 08:03 sul giornale del 18 maggio 2026 - 20 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gMHz
Commenti




