SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Sirollo: inaugurata la mostra delle creazioni realizzate dagli allievi dell'Unitre
1' di lettura
Inaugurata in Piazza Vittorio Veneto a Sirolo dal Vicesindaco Luca Ruggeri e dall'Assessore Giuseppe Monaco la mostra delle creazioni realizzate dagli allievi dell'Università delle tre età (Unitre).
L'esposizione sarà aperta sabato 30 e domenica 31 maggio.
I dettagli nella locandina in allegato.
Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2026 alle 09:35 sul giornale del 31 maggio 2026 - 28 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gO8r
Commenti




