SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
Mercoledì 3 giugno in Comune il convegno “Donne, madri e lavoro”
1' di lettura
Il Comune di Ancona comunica che mercoledì 3 giugno alle ore 17 nella sala del Consiglio si terrà il convegno “Donne, madri e lavoro”, nell'ambito del tema nazionale FidapaBpw Italiy: “Il lavoro femminile”.
I dettagli nella locandina in allegato.
Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2026 alle 10:32 sul giornale del 03 giugno 2026 - 17 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/gPue
Commenti












