contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

La Fondazione teatro delle Muse a Londra

1' di lettura
1122

teatro muse

La Fondazione Teatro delle Muse, per promozionare la Stagione Opera Balletto e Recital 2008-09 partecipa quest’anno dal 10 al 13 novembre al World Travel Market, l’evento globale dell’industria turistica, organizzato ogni anno a Londra.

Il WTM è una fiera per il business-to-business da non perdere, in quanto offre all’intera industria turistica globale un’opportunità unica di realizzare incontri, creare contatti, prendere accordi e fare affari. La Fondazione sarà presente alla fiera, con materiale informativo sulla stagione, ospite allo stand della Regione Marche.

Particolare risalto verrà dato all’opera The Emperor Jones, tratta dal dramma di Eugene O’Neill, americano ma molto amato in Inghilterra. Inoltre il tour operator Movimondo (presente nello stand della Regione Marche) ha realizzato un pieghevole ad hoc che offre pacchetti viaggio che includono la visione delle due opere in stagione (The Emperor Jones e Rigoletto). Ricordiamo che è ancora possibile abbonarsi alla Stagione 08-09, presso la biglietteria del Teatro delle Muse - 071.52525.


teatro muse

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 novembre 2008 - 1122 letture