Alle Muse arriva High School Musical

Gran colpo del Teatro Stabile delle Marche, che in accordo con la Compagnia della Rancia produttore dello spettacolo porta ad Ancona il 21 e il 22 novembre, al Teatro delle Muse l\'amatissimo e applauditissimo High School Musical - lo spettacolo.
L\'appuntamneto è all\'interno della Stagione Teatrale 2008-09 el Teatro Stabile delle Marche ma fuori abbonamento. Le recite: il 21 novembre alle ore 21,15 e il 22 novembre doppia recita alle ore 17.15 e 21.15. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro delle Muse (tel 071 52525) aperta dal martedì al sabato dalle 10 alle 17.
Quella della Compagnia della Rancia è la prima produzione ufficiale di musical Disney mai rappresentata in Italia: una \"top-production\" che fa di High School Musical un\'occasione da non perdere per tutti i fan del film e per tutti coloro che amano l\'entusiasmo e il coinvolgimento di uno spettacolo dal vivo. Il musical, diretto da Saverio Marconi con la regia associata di Federico Bellone, è la completa trasposizione teatrale del film che, negli Stati Uniti, ha già sbancato i botteghini; anche a teatro, il pubblico dei più giovani si scatena al ritmo delle famosissime canzoni, e coinvolge nell\'entusiasmo i genitori.
Nello spettacolo, infatti, completamente in italiano e cantato dal vivo, si ritrovano tutte le canzoni originali del primo Disney Channel Original Movie, più due brani composti appositamente per la versione teatrale; in scena 22 giovanissimi interpreti, già entrati nel cuore di bambini e ragazzi italiani. Il \"fenomeno\" High School Musical è planetario: nella versione televisiva è stato seguito da 250 milioni di spettatori; 6 canzoni su 12 hanno ottenuto il disco d\'oro, e sta salendo l\'attesa per \"High School Musical 3 - Senior Year\", il terzo capitolo della serie, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, per la prima volta nelle sale cinematografiche, la cui uscita in Italia è prevista per il prossimo 7 novembre.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 novembre 2008 - 1285 letture