contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Delegazione della città di Massawa in visita ad Ancona

1' di lettura
1112

porto ancona

Il Sindaco di Massawa (Eritrea) Signora Fana Tesfamarian sarà ad Ancona, dal 17 al 20 dicembre, su invito dell’Amministrazione comunale per stringere i rapporti fra le due città portuali.

La visita si inserisce nell’ambito di un progetto di collaborazione fra la Regione Marche e la città di Massawa iniziato nel 2003 al quale la città di Ancona ha dato il proprio contributo.



La delegazione eritrea incontrerà i dirigenti dell’URP-Comunicazione, del servizio gestione edilizia e dei servizi demografici e anagrafe nella mattina del 17 dicembre, mentre alle ore 16 avrà colloqui con il Sindaco e gli Assessori Brisighelli, D’Alessio e Ragnetti: Il 18 dicembre, al mattino, accompagnata dall’Assessore Pierfrancesco Benadduci, sarà ricevuta dal Segretario Generale dell’Autorità Portuale per conoscere il nostro scalo marittimo; nel pomeriggio visiterà Anconambiente ed incontrerà il Presidente Lino Secchi ed il Direttore Giuseppe Sanfilippo.



Per i giorni successivi sono previsti incontri con le Pari opportunità del Comune, della Provincia e della Regione, con realtà imprenditoriali con particolare attenzione al settore della pesca.



porto ancona

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 1112 letture