contatore accessi free

Delegazione della città di Massawa in visita ad Ancona

porto ancona 1' di lettura Ancona 16/12/2008 - Il Sindaco di Massawa (Eritrea) Signora Fana Tesfamarian sarà ad Ancona, dal 17 al 20 dicembre, su invito dell’Amministrazione comunale per stringere i rapporti fra le due città portuali.

La visita si inserisce nell’ambito di un progetto di collaborazione fra la Regione Marche e la città di Massawa iniziato nel 2003 al quale la città di Ancona ha dato il proprio contributo.



La delegazione eritrea incontrerà i dirigenti dell’URP-Comunicazione, del servizio gestione edilizia e dei servizi demografici e anagrafe nella mattina del 17 dicembre, mentre alle ore 16 avrà colloqui con il Sindaco e gli Assessori Brisighelli, D’Alessio e Ragnetti: Il 18 dicembre, al mattino, accompagnata dall’Assessore Pierfrancesco Benadduci, sarà ricevuta dal Segretario Generale dell’Autorità Portuale per conoscere il nostro scalo marittimo; nel pomeriggio visiterà Anconambiente ed incontrerà il Presidente Lino Secchi ed il Direttore Giuseppe Sanfilippo.



Per i giorni successivi sono previsti incontri con le Pari opportunità del Comune, della Provincia e della Regione, con realtà imprenditoriali con particolare attenzione al settore della pesca.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 dicembre 2008 - 1100 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, porto di ancona





logoEV
logoEV