contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Sfilata glamour al Papilia: verso \'Miss Conero\'

2' di lettura
3924

angelo

Si è svolta al Papilla di Ancona ( Città del cinema) una conturbante sfilata glamour organizzata dalla “Fashion Marche” di Tunde Stift & Spartaco Paganini . 10 affascinanti ragazze hanno sfilato in tre momenti sul tema della sensualità. Non sono mancate situazioni scenografiche d’effetto mentre il cantante David Mazzoni ( già Corrida ) ha cantato alcuni brani di grossa suggestione.

Tutta la serata è stata presentata da Tunde Stift che con i suoi collaboratori ha effettuato le riprese per Planet Moda Tv . Le coreografie sono state curate da Francesca Sartini. Nel corso della serata si sono effettuati anche i casting per le selezioni di “ MISS CONERO ” titolo locale che rappresenterà Ancona nel Concorso Internazionale di bellezza “Miss & Mister Mare Adriatico” –Tra le bellissime ragazze che hanno partecipato è obbligatorio segnalare: Francesca Marconi “ Miss La Più Bella d’Italia 08” – Kalavati Pergoloti “Veline 08” – Valentina Papi ( Miss Fabriano) e le new entry come: Ilaria Giorgini, Caterina Guacci, Giulia Conti, Cristina Malakanova.


Applausi a scena aperta sono stati strappati dal pubblico con la ormai famosa coreografia di Tunde Stift con l’angelo che sconfigge la morte e porta l’amore (5 ragazze con un glamour…da paura ). L’iniziativa della Fashion Marche Model Agency vuole dare un forte impulso a questo nuovo concorso, Si tratta di un Concorso Multinazionale di bellezza del bacino Adriatico che coinvolgerà: Italia – Slovenia – Croazia – Bosnia – Montenegro – Albania.


Il concorso intende dare una valorizzazione delle nazioni che guardano l’Adriatico identificandone i costumi, le tradizioni, le eccellenze. Per l’occasione si creeranno gemmellaggi e patrocini con le Ambasciate Straniere. Lo scopo del concorso oltre che alla scoperta delle bellezze dell’Adriatico vuole essere un momento d’incontro tra varie culture e sensibilità.


Ricordiamo che tutte le ragazze che vogliono partecipare a “Miss Conero” e “Miss & mister mare adriatico” possono inviare mail con foto a: info@spupy.it – Prossimo appuntamento al Komedia il 28 Febbraio.



... angelo
... gruppo con tunde e spartaco
... gruppo con tunde e spartaco


angelo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2009 alle 17:34 sul giornale del 14 febbraio 2009 - 3924 letture