contatore accessi free

Iappelli: lieto di gestire un Comune così importante

porto ancona 1' di lettura Ancona 27/02/2009 - \"Sono particolarmente lieto di essere qui per provvedere, com’è noto, alla provvisoria gestione di un Comune così importante quale è quello di Ancona, che è anche il capoluogo della Regione\".

Per essere un marchigiano da oltre quarant’anni credo di conoscere abbastanza i problemi e le esigenze di questa splendida città, a me cara per tanti motivi tra i quali anche quello di avervi numerosi amici.



La mia permanenza in loco mi consentirà di approfondire meglio codesti problemi e codeste esigenze sotto l’aspetto più dettagliatamente amministrativo e tecnico.



Spero di poter contare sulla benevola considerazione di tutti per il difficile impegno che mi attende e ringrazio, cogliendo sin da subito l’occasione del cortese incontro con i giornalisti, per porgere per il vostro tramite a tutti i cittadini il mio più cordiale saluto con l’impegno a svolgere fino all’insediamento dei nuovi organi ordinari dell’Ente, la funzione che mi è stata affidata con professionalità ed entusiasmo e, in una parola, nel miglior modo possibile, al solo fine del perseguimento del pubblico bene.


da Carlo Iappelli
Commissario Straordinario




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2009 alle 16:30 sul giornale del 27 febbraio 2009 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, porto di ancona





logoEV
logoEV
logoEV