contatore accessi free

Pacchetto sicurezza: la protesta tra Jesi e Ancona

1' di lettura Ancona 11/03/2009 - Il pacchetto sicurezza è un attacco ai diritti fondamentali di tutti, ed in particolar modo dei migranti. E\' un attacco alla sicurezza ed alla libertà delle persone che vivono e lavorano nelle nostre città.

Il pacchetto sicurezza contiene una serie di norme proposte dal governo che non fanno altro che alimentare l\'odio verso l\'immigrato, creare ad arte il clima di paura e di sospetto, togliere alle persone ogni dignità di essere umano. Lo chiamano pacchetto sicurezza, ma in verità accresce l\'insicurezza, la precarietà, la paura, il razzismo.


Restringe definitivamente le libertà di tutti e la possibilità di avere vita, lavoro e diritti garantiti, di vivere insieme senza confini e differenze di nazionalità e provenienza. Libertà e diritti contro la crisi!


Gli appuntamenti sono per sabato 14 marzo:

-al centro sociale Tnt in Via Politi (vicino alla Stazione dei Treni) a Jesi, ore 17,30

-ore 11,00 Piazza Roma Ancona manifestazione contro il pacchetto sicurezza Libertà & Redito Vs Crisi! No lager no CIE Le ronde non rendono sicuri i nostri quartieri le ronde si trasformeranno in campi di battaglie i CIE (ex CPT) non rendono sicure le nostre città i CIE le trasformeranno in prigioni a cielo aperto il paccheto sicurezza alzerà nel nostro territorio muri di paura, angosce, fobie e diffidenza. La loro sicurezza è contro la nostra. Sicurezza è poter avere un futuro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2009 alle 12:06 sul giornale del 11 marzo 2009 - 1335 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, associazione, ya basta!, Ya Basta! Marche





logoEV
logoEV