contatore accessi free

Al Barfly, \'Emozioni\' - tributo a Lucio Battisti

bit tribute band 2' di lettura Ancona 13/03/2009 - Questo fine settimana il Barfly Music Club propone: venerdì 13 marzo Battisti tribute by 24 Bit alle ore 22.00 mentre dalle 23.30 l’ormai storico Disco Inferno con Radio Linea n°1, sabato 14 marzo alla sua prima edizione il festival metal e rock “Heaven’s on Fire” e domenica 15 marzo “Magic Sunday” 4 ore di musica non stop per tutti i teenager.

I 24Bit Voices Group nascono dal desiderio di sperimentare il Vocalese e tutte quelle sfumature del Voicing miscelate al background strumentale di ognuno dei componenti. Le diverse provenienze musicali portano i 24Bit Voices Group negli ultimi anni a proporre una sorta di refresh musicale del repertorio Italiano con l\'aggiunta di nuove sonorità e arrangiamenti vocali. Il debutto del gruppo avviene nel 2003 sulle note del Tributo a Lucio Battisti dove venivano proposti i più grandi successi dell\'artista in una versione con sonorità ed ensemble vocali attualissime ma sempre nel rispetto delle tematiche musicali dell\'epoca.


Il festival “Heaven’s on Fire” avrà come headliner The Dogma, band metal anconetana ormai famosa in tutta Europa, a seguire: Sons of Judas (Judas Priest cover band), Ibridoma (Potente Hard\'n Heavy), Crysalys (Female melodic-core), gli scozzesi Switchblade Scream. L\'aftershow sarà affidato agli Hot ovvero la cover band dei Motley Crue. Una nottata di musica live no stop, 5 ore di show, con ben 6 band che si alterneranno sul palco.


E’ stato creato anche uno space dell’evento per maggiori informazioni: www.myspace.com/heavensonfirefestival. La domenica pomeriggio spazio ai teenager dalle 16.00 alle 20.00, 4 ore di musica per i ragazzi più giovani, con tantissimi djs dalla commerciale all’afro: Ricky S, Castino, Caste Duke, Salva, Athon e Gabba. Per maggiori informazioni www.barfly.it e www.myspace.com/barflymusicclub. Per info e prevendite 0712916447 oppure tavoli 3392933728








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2009 alle 18:12 sul giornale del 13 marzo 2009 - 1933 letture

In questo articolo si parla di ancona, spettacoli, barfly, lucio battisti





logoEV
logoEV