contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Gran Fondo del Conero: sport e beneficenza

1' di lettura
1671

gran fondo del conero
Partecipare alla Gran Fondo del Conero 2009 significa essere partecipi , oltre che di un Evento sportivo, anche di un progetto benefico che quest’anno raccoglierà fondi per la Fondazione Salesi di Ancona.

Si è progettato una lotteria abbinata alla Gran Fondo del Conero, al Conero Fitness e al Raduno delle 500 dove tutti i partecipanti, con la quota di iscrizione ,riceveranno anche un biglietto della lotteria. Il primo premio della lotteria, sarà una Dacia Sandero 1.2, ma anche gli altri premi saranno notevoli. Sono anni che la Gran Fondo del Conero si distingue nel portare lo sport vicino ai problemi veri della Società e i partecipanti ad essa diventano anche ‘ protagonisti di solidarità’ .


Forse anche per questo bisogna esserci ad Ancona il 15 marzo 2009 : si può fare sport, ci si diverte con tutta la famiglia, ma sopratutto si aiutano i bambini del Salesi di Ancona e non ultimo si può vincere un’auto . A conti fatti è il modo migliore per iniziare il 2009 , anche perché se con la Ns partecipazione facciamo sorridere dei bambini anche Noi sorrideremo.


Il 15 Marzo 2009 Aldo ci sarà, Carlo ci sarà, Michele ci sarà, Antonio ci sarà, Pio ci sarà, Cristiano ci sarà,…… ehi aspettiamo anche te sai che bel gruppo faremo. Ancona 15 marzo 2009 …l’emozione di essere protagonisti di un progetto che colora lo sport e i ns animi.







gran fondo del conero

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2009 alle 17:58 sul giornale del 13 marzo 2009 - 1671 letture