contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Alemanno ad Ancona per appoggiare le candidature di Zinni e Bugaro

1' di lettura
1815

festa \'con noi per cambiare\'

Martedì 2 Giugno l\'on. Gianni Alemanno sarà in visita in Ancona per festeggiare con i candidati sindaco Zinni e Bugaro \'Con noi per Cambiare\'. Appuntamento quindi alle ore 21:45 presso lo Suite Club porto turistico Marina Dorica Ancona.

“La presenza del Sindaco di Roma, On. Gianni Alemanno – afferma il Vicecoordinatore del PDL e candidato al Consiglio Comunale Giovanni Zinni – testimonia la volontà del Popolo della Libertà non solo di vincere queste elezioni comunali ma di costruire una strategia di governo forte e concreta per la città.

Ancona “”Porta d\'Oriente” in questi anni è stato un tormentone irrealizzato da parte della precedente amministrazione comunale: mai Rutelli e Veltroni avevano dimostrato interesse nei confronti della nostra città. Il Sindaco di Roma Alemanno invece, che già da sempre fa una visita almeno una volta all\'anno nella nostra città, mi ha manifestato la volontà di iniziare a costruire sinergie fra la città di Roma e Ancona. Questa è un\'occasione da non perdere: Ancona “Porta d\'Oriente” ma anche e soprattutto Ancona “Porta d\'Oriente per Roma Capitale”.


Il collegamento fra la dorsale adriatica e quella tirrenica è drammatica ma grazie ai progetti della quadrilatero è possibile fare un salto di livello nelle infrastrutture. Ma non solo: con Roma possiamo costruire tavoli dove rilanciare il ruolo del nostro Capoluogo, intervenendo sulla cultura, sui teatri, sullo sport, sul sociale, con iniziative concrete finalizzate a manifestare un modello di governo delle città efficiente e moderno. Alemanno ha sempre manifestato attenzione politica alla nostra città anche quando non era Sindaco, oggi ha voglia di aiutarci a rilanciare il nostro capoluogo. Con Bugaro Sindaco di Ancona e Alemanno Sindaco di Roma il cambiamento, mi si perdoni il gioco di parole, è veramente alle porte...”





festa \'con noi per cambiare\'

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2009 alle 16:30 sul giornale del 01 giugno 2009 - 1815 letture