contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

NoixAncona: l\'Anpi scorretta ci danneggia

1' di lettura
933

La lista civica NOIXANCONA di soli cittadini si meraviglia ancora una volta della scorrettezza dimostrata da molti soggetti in campagna elettorale riguardo all’affissione dei manifesti.

Di ieri l’ennesimo episodio di prepotenza. Ebbene l’ANPI, Associazione nazionale Partigiani d’Italia, ha attaccato in più punti della città, come per esempio piazza Cavour, i suoi manifesti (oltretutto riportanti l’invito generico al voto inneggiando allo spirito democratico e alla difesa della Democrazia!) coprendo senza scrupoli i manifesti della lista civica NoixAncona regolarmente attaccati negli appositi spazi riservati dal Comune alla stessa nell’ambito della propaganda diretta riservata!


“Abbiamo sperimentato sulla nostra pelle la durezza della campagna elettorale – ha detto il candidato sindaco Fausto Giorgi - subendo più colpi bassi e tentativi di oscuramento. Ne abbiamo viste di tutti i colori. Non si capisce però per quale motivo chi inneggia alla democrazia e ai sani principi, vada poi a danneggiare chi ha sempre rispettato gli altri e gli altrui diritti come NOIXANCONA”. Giorgi e NoixAncona denunciano l’ennesima scorrettezza chiedendo pubblicamente le scuse da tale associazione che si ritiene comunque seria e lontana da prove antidemocratiche del genere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2009 alle 14:34 sul giornale del 05 giugno 2009 - 933 letture