contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

CNA: incontro di aggiornamento normativo per i propri associati

1' di lettura
1247

La CNA Alimentare della provincia di Ancona organizza per lunedì 15 giugno 2009 alle ore 21:15 presso la CNA provinciale di Ancona sita in via Umani 1/A (zona Baraccola) un incontro di aggiornamento normativo per i propri associati.

Il settore alimentare è in piena crescita ma è minacciato come tanti altri dalla crisi economica. Per stare al passo con questa continua evoluzione dei mercati bisogna far molta attenzione anche alle nuove normative assicurandosi così di restare sempre in un contesto di legalità.


Proprio per questo motivo la CNA Alimentare della provincia di Ancona organizza per lunedì 15 giugno 2009 alle ore 21:15 presso la CNA provinciale di Ancona sita in via Umani 1/A (zona Baraccola) un incontro di aggiornamento normativo per i propri associati.


L\'incontro si incentrerà sulle normative obbligatorie per l\'etichettatura, sui finanziamenti europei e regionali e sul decreto legislativo 194 del 2008 che ha imposto alle imprese le modalità di finanziamento dei controlli sanitari ufficiali e le tariffe delle prestazioni di controllo.


All\' appuntamento saranno presenti il Dott. Diego Mordini ispettore metrico della Camera di Commercio di Ancona, il Dott. Marco Morbidoni della CNA Tecnoquality oltre alla neo presidente Francesca Petrini ed al referente della CNA Alimentare provinciale Andrea Cantori.


\"Sarà un\'occasione per comprendere i problemi del settore e conoscere tutte le opportunità provenienti dai vari bandi e finanziamenti - ha dichiarato Andrea Cantori referente della CNA Alimentare - Un appuntamento importante per comprendere in che direzione si muove il settore sia dal punto di vista del mercato che normativo\".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2009 alle 14:47 sul giornale del 13 giugno 2009 - 1247 letture