contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Medaglia d\'Oro a Bruno Bravetti

1' di lettura
1173

Il Comune di Zara ha assegnato la medaglia d’oro con l’effige di San Grisogomo, patrono della città, a Bruno Bravetti capogabinetto del Comune di Ancona.

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi nella sala di Giunta del Palazzo Comunale della città dalmata in occasione della inaugurazione della VIª edizione dello Jadera International Festival al quale hanno partecipato anche Francesco, Elena e Anna tre bambini di Ancona.


“Consegniamo la medaglia a Bruno Bravetti, ha detto il vice Sindaco Darko Kasap, come riconoscimento per il lavoro svolto in questo ultimo decennio per favorire lo sviluppo delle relazioni fra le due città ed in particolare per il contributo dato alla ricostruzione della nostra biblioteca che era stata distrutta dai bombardamenti; per il progetto che ha rievocato, nel 2000 e 2001, il collegamento con l’idrovolante (1928-1940) fra Ancona e Zara. Per la partecipazione della nostra città a numerose edizioni della Festa del mare; per il ruolo svolto, per 8 anni, come Segretario generale del Forum delle città dell’Adriatico e dello Ionio.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2009 alle 14:29 sul giornale del 24 giugno 2009 - 1173 letture