contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Adriana Brandoni confermata alla presidenza della Cna impresa donna

1' di lettura
6137

Adriana Brandoni

Adriana Brandoni, stabilimento balneare Tropical di Falconara, confermata presidente di Cna Impresa Donna della provincia di Ancona.

In presidenza ci sono poi le imprenditrici: Patrizia Bartolucci, Marina Pacenti, Alberta Cantiani, Orietta Olivetti, Valeria David, Orietta Titti, Paola Petrelli, Mirella Ferri, Patrizia Bigi, Raffaella Abate, Luciana Fiorani, Alessandra Bastianoni, Marina Reti.


La nuova presidenza è stata eletta al termine di un partecipato dibattito sul Welfare che Cna Impresa Donna ha organizzato presso la Country House l’Arca di Noè a Senigallia alla presenza della presidente della Provincia Patrizia Casagrande e del prof. Ugo Ascoli dell’Università Politecnica delle Marche.


Il dibattito è stato molto partecipato in quanto il welfare è un tema di estrema importanza per le imprenditrici, è un supporto fondamentale per le donne che lavorano.


I relatori hanno rimarcato l’esigenza di uno Stato sociale che funzioni, inteso come sistema di protezione, garanzie e diritti giudicati essenziali, che secondo la Cna è ancor più necessario per le donne, spesso elemento più debole e meno tutelato, soprattutto per quelle che lavorano, perché rivestono più ruoli contemporaneamente.





Adriana Brandoni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2009 alle 15:15 sul giornale del 01 luglio 2009 - 6137 letture