comunicato stampa
Adriana Brandoni confermata alla presidenza della Cna impresa donna

In presidenza ci sono poi le imprenditrici: Patrizia Bartolucci, Marina Pacenti, Alberta Cantiani, Orietta Olivetti, Valeria David, Orietta Titti, Paola Petrelli, Mirella Ferri, Patrizia Bigi, Raffaella Abate, Luciana Fiorani, Alessandra Bastianoni, Marina Reti.
La nuova presidenza è stata eletta al termine di un partecipato dibattito sul Welfare che Cna Impresa Donna ha organizzato presso la Country House l’Arca di Noè a Senigallia alla presenza della presidente della Provincia Patrizia Casagrande e del prof. Ugo Ascoli dell’Università Politecnica delle Marche.
Il dibattito è stato molto partecipato in quanto il welfare è un tema di estrema importanza per le imprenditrici, è un supporto fondamentale per le donne che lavorano.
I relatori hanno rimarcato l’esigenza di uno Stato sociale che funzioni, inteso come sistema di protezione, garanzie e diritti giudicati essenziali, che secondo la Cna è ancor più necessario per le donne, spesso elemento più debole e meno tutelato, soprattutto per quelle che lavorano, perché rivestono più ruoli contemporaneamente.

SHORT LINK:
https://vivere.me/eB9c