contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Villa Potenza: gara di Agility dog, l\'Anconagility sul podio

1' di lettura
1652

La stagione sportiva è iniziata bene: nella gara Nazionale di Villa Potenza (MC) l’AnconAgility ha conquistato due podi meritatissimi perché entrambi realizzati con percorso netto.

Roberta con il beagle Maggie si è classificata prima nella sua categoria, ispirando molta simpatia tra le persone che erano venute a vedere la competizione per il modo divertente con cui ha compiuto il percorso in tutta tranquillità, ma con assoluta precisione.


Francesco con Batìda in terzo brevetto hanno ottenuto letteralmente un’ovazione dal pubblico quando hanno realizzato un percorso netto velocissimo che è valso il podio nella gara di Agility. Il pubblico è rimasto stupefatto dal mix di velocità e precisione tanto che Francesco ha ricevuto complimenti da molte persone a fine gara per la conduzione davvero spettacolare in cui ha mostrato doti degne dei conduttori più esperti in campo nazionale.


Merito degli stage, dei momenti di formazione e dell’umiltà con cui Francesco continua ad imparare dai migliori e mette in pratica i loro insegnamenti nelle gare. Un grazie particolare agli amici dell’Associazione Lupo Alberto di Castelraimondo che si sono prodigati per organizzare questa gara in modo efficiente e con ricchissimi premi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2009 alle 17:17 sul giornale del 30 settembre 2009 - 1652 letture