contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Presentazione \'P\'rimavera \'D\'emocratica in provincia di Ancona

1' di lettura
655

\'P\'rimavera \'D\'emocratica

Il 20 e il 21 marzo in provincia di Ancona fiorirà la “P”rimavera “D”emocratica. Due giorni di incontri, presidi informativi, feste per un partito di popolo che vuole stare al servizio della comunità sostenendo le ragioni dei lavoratori, dell’impresa, dei pensionati, dei giovani in cerca di un lavoro stabile, dei cittadini. Democrazia, legalità, lavoro, sicurezza sociale, tutela dell’ambiente e green economy, scuola, sostegno allo sviluppo e crescita infrastrutturale sono le priorità del PD della provincia di Ancona.

A dare annuncio di questa mobilitazione è il Segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini Tra le iniziative del fine settimana si segnala quella di Ancona città dove domenica 21 marzo alle ore 11:00 a Piazza Cavour farà tappa il viaggio del pullman dei deputati PD per l\'Italia. Si tratta di un pullman che attraversa l\'Italia in vista delle prossime elezioni. I deputati PD alla Camera hanno ideato questo viaggio per incontrare i cittadini, informarli sull\'attività parlamentare del gruppo alla Camera dei Deputati e per illustrare loro le proposte in vista del voto delle regionali.


I deputati regaleranno simbolicamente ai cittadini una copia della Costituzione, mentre racconteranno il loro lavoro di parlamentari al servizio delle istituzioni e del paese, incontrando chi vive e lavora \"fuori dal palazzo\", andando sul territorio per spiegare le idee e le ragioni del PD. Lunedì 22 marzo, infine, alle ore 16 presso l’Nh Jolly Hotel di Ancona si terrà un’iniziativa politica del PD “Avanti noi, Avanti le Marche” con il Capogruppo PD alla Camera on. Dario Franceschini.





\'P\'rimavera \'D\'emocratica

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2010 alle 20:05 sul giornale del 19 marzo 2010 - 655 letture