contatore accessi free

Punto informativo mobile, dal 10 al 15 maggio solo al Piano

AnconAmbiente 1' di lettura Ancona 07/05/2010 - Per garantire al meglio il funzionamento del servizio di raccolta differenziata attraverso il sistema modulare di Igenio, AnconAmbiente – dopo aver verificato le percentuali di ritiro delle chiavette elettroniche da parte dei cittadini – impegnerà per una settimana il punto informativo mobile per la sola distribuzione delle stesse nei quartieri del Piano e della Stazione (dove si registra il minor numero di consegne).

Nella settimana dal 10 al 15 maggio verrà quindi sospesa la ordinaria attività itinerante del punto informativo sull’intero territorio del capoluogo: sosterà invece nelle vie più transitate del Piano e della Stazione per offrire ai cittadini la possibilità di ritiro su più fasce orarie (v. calendario allegato). I cittadini che dal 10 al 15 maggio avessero necessità di ritirare kit e materiale per la raccolta differenziata potranno recarsi presso la sede di AnconAmbiente in Via del Commercio 27 negli orari di sportello dal lunedì al sabato (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 / martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30).

Per diminuire al massimo il disagio dei cittadini, AnconAmbiente ha avvisato già da tempo le Circoscrizioni comunali di questa promissoria modifica e tutte le sedi hanno provveduto già dalla fine di aprile ad affiggere una nota comunicativa.



Scarica il pdf Punto informativo mobile





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2010 alle 17:32 sul giornale del 08 maggio 2010 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifiuti, ancona, Anconambiente, punto informativo mobile, igenio





logoEV
logoEV
logoEV