contatore accessi free

Duca: ancora nessuna scusa dei leghisti e alleati ad Ancona

Eugenio Duca 1' di lettura Ancona 14/05/2010 - "Ancora non è pervenuta alcuna scusa da parte dei leghisti ai cittadini di Ancona, e al capoluogo marchigiano, vilmente offesi dal Consigliere regionale leghista Maladroni".

Appaiono ridicole le giustificazioni bambinesche del compare On. Paolini e la soddisfazione espressa dall’alleato anconetano Consigliere Giacomo Bugaro. Il centrodestra in Regione e in Consiglio Comunale dovrebbero rispondere a quel Malandroni in un sol modo: Lega ladrona. Proprio per questo ho espresso l’apprezzamento al Consigliere comunale Andrea Betto che ha depositato una mozione in Consiglio comunale sulla grave offesa patita da Ancona e la voterò senza alcun dubbio.

Inoltre presenterò un’interrogazione consiliare lunedì prossimo affinché il Sindaco e il Presidente del Consiglio comunale intervengano, nei modi istituzionalmente previsti, nei confronti della Regione perché tali misfatti non vengano tollerati o ripetuti. In Ancona ne abbiamo già abbastanza di Favia, figuriamoci dei Maladroni e di Lega Ladrona.


   

da Eugenio Duca
consigliere comunale




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2010 alle 18:09 sul giornale del 15 maggio 2010 - 794 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, lega nord, Eugenio Duca





logoEV
logoEV