contatore accessi free

Arrivano i saldi: sabato 3 Luglio shopping fino a mezzanotte

1' di lettura Ancona 01/07/2010 -

Sabato 3 Luglio sarà inaugurata la stagione estiva dei saldi con l’iniziativa “Saldi sotto le stelle” promossa da Confcommercio in collaborazione con l’Associazione Centro Città di Ancona.



Per l’occasione le attività commerciali del centro storico aderenti saranno aperte fino alla mezzanotte, riaccendendo cosi la vita serale della città.

Non solo shopping, ma anche tanta musica e divertimento. Infatti a partire dalle 20.00 in Piazza Roma si esibiranno i Blues Quartet seguiti dal djset del Dj Tor noto nome della riviera adriatica.

La buone notizie non finiscono qui per i cittadini anconetani e per tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa, in quanto potranno infatti usufruire dei parcheggi Stamira, Traiano e Cialdini a tariffe agevolate.

Non sono mancati i disagi accusati dai commercianti per l’anticipo dei saldi ritenuto troppo prematuro, ma si è comunque riusciti ad organizzare un’interessante manifestazione volta alla valorizzazione della città. L’auspicio ora dell’associazione Centro Città e di tutti gli imprenditori locali è che si possa instaurare una più concreta collaborazione con le istituzioni a partire dal Comune, per cercare di “rendere Ancona una città più accogliente, con una migliore viabilità e un arredo urbano degno di un capoluogo di regione”.


di Claudia Brazzoni
redazione@vivereancona.it






Questo è un articolo pubblicato il 01-07-2010 alle 16:56 sul giornale del 02 luglio 2010 - 1308 letture

In questo articolo si parla di attualità, centro storico, ancona, shopping, confcommercio ancona, claudia brazzoni, associazione centro città, blues quartet, dj tor

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Ki





logoEV
logoEV