contatore accessi free

Al Bar Duomo di Ancona in scena lo spettacolo 'Il ritorno delle Perfide'

sipario 1' di lettura Ancona 21/07/2010 -

Venerdì 23 luglio al Bar Duomo di Ancona “Il ritorno delle Perfide” interventi di comicità da gustarsi ammirando una vista mozzafiato della città.



Il Bar Duomo, locale nel cuore dell’Ancona vecchia, con vista panoramica mozzafiato sul centro storico e il porto, propone anche quest’anno un calendario di eventi vario e interessante. Tra le iniziative, dopo il successo riscosso l’estate scorsa, tornano Le Perfide, duo comico composto da Romina Antonelli e Clementina Scudiero. La loro comicità, tagliente e raffinata, diverte burlandosi delle coppie tenute insieme per forza, dei matrimoni da evitare, del lavoro che aliena e di quello che manca. Tutto, con un umorismo lieve e incisivo.

Entrambe allieve di Paola Galassi alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche allora diretta da Giampiero Solari, Antonelli e Scudiero formano un duo affiatato e ben assortito. Antonelli ha avuto esperienza professionali nel campo del teatro per bambini, della conduzione radiofonica ed ha all’attivo numerose letture sceniche umoristiche, per festival, rassegne e librerie. Scudiero, formatasi nella danza contemporanea con Orietta Tavani e Rebecca Murgi, ha messo in scena con successo divertenti monologhi da lei stessi scritti e interpretati. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. L’ingresso è libero, la prenotazione del tavolo gradita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2010 alle 19:09 sul giornale del 22 luglio 2010 - 815 letture

In questo articolo si parla di teatro, ancona, spettacoli, teatro stabile delle marche, sipario

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aur





logoEV
logoEV
logoEV