contatore accessi free

Portonovo: meeting internazionale di Nordic Walking

nordic walking 1' di lettura Ancona 20/09/2010 -

Toccherà anche Portonovo l’International Meeting of NORDIC WALKING “Riviera del Conero” in programma da venerdì 1° ottobre a domenica 3 ottobre e organizzato da una pluralità di soggetti tra i quali la coop. FORESTALP, che da molti anni organizza e coordina l’escursionismo nel parco del Conero e in altre località delle Marche e anche visite guidate culturali ad Ancona e nel suo territorio.



Il prestigioso meeting- che prevede partecipanti da altre regioni italiane e Paesi europei- prenderà il via il 1° ottobre al Parco Naturale del Conero, alle ore 16 e toccherà Camerano, Sirolo, Numana e vari punti dell’area protetta, tra i quali la baia di Portonovo sabato 2 ottobre con una passeggiata di nordic walking alle 18,30, seguita da cena facoltativa. Nei tre giorni si terranno lezioni e tour a diversi livelli, dai principianti fino agli esperti, sotto la guida di istruttori qualificati italiani e stranieri.

Per informazioni: ass. Forestalp- 071. 9330066; e-mail: info@forestalp.it La preiscrizione è necessaria entro il 28 settembre. Si allega programma completo








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2010 alle 11:13 sul giornale del 21 settembre 2010 - 641 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, nordic walking

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ckc





logoEV
logoEV
logoEV