contatore accessi free

Beppe Grillo inaugura l’ora dell’aperitivo al Teatro delle Muse

beppe grillo 1' di lettura Ancona 29/09/2010 -

Dalle ore 19 di sabato 2 ottobre, in occasione dello spettacolo di Beppe Grillo, si inaugura l’ora dell’aperitivo al Teatro delle Muse. Nelle sere di spettacolo infatti oltre alla consueta attività del bar durante le rappresentazioni, Musecaffé (bar di 1 galleria) apre per l’aperitivo, che si potrà degustare anche prenotando in biglietteria. Ingresso al teatro è riservato ai possessori di biglietto per lo spettacolo.



Lo spettacolo di Beppe Grillo è alle ore 21.15 di sabato 2 ottobre al Teatro delle Muse con il nuovo spettacolo BEPPE GRILLO is back. Torna a teatro, dopo sette lunghi anni, la satira senza freni di Beppe Grillo in un nuovo provocatorio lavoro. Il comico genovese reduce da un tour che ha toccato le maggiori capitali europee, fra cui Londra e Parigi, tornerà adesso nelle platee dei più importanti teatri italiani. Lo show, attraverso un linguaggio pungente e lo stile inconfondibile di Grillo, toccherà i temi della cronaca, politica, economia, ecologia.

Argomenti che l’artista affronta ogni giorno anche sul suo seguitissimo blog: www.beppegrillo.it. La data di Ancona nasce da una collaborazione per ospitare l’evento tra la Fondazione Teatro delle Muse e il Teatro Stabile delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2010 alle 19:12 sul giornale del 30 settembre 2010 - 1292 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, ancona, teatro delle muse, fondazione teatro delle muse

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cI7





logoEV
logoEV