contatore accessi free

PdL: Piazza Medaglie D’Oro è una discarica a cielo aperto

Piazza Medaglie D’Oro 1' di lettura Ancona 03/10/2010 -

Perché alcuni cittadini non vogliono fare la differenziata in Piazza Medaglie D’Oro? Successivi sopralluoghi nelle vie della città, sul degrado, hanno portato risultati negativi.



Un disordine: traffico caotico, idee caotiche, un caotico ammasso di rifiuti. Cosa fanno i nostri controllori dell’igiene urbana e per la sicurezza? Boh!

Abbiamo detto che la colpa non è solo delle varie Istituzioni, ma anche di quelle persone che se ne fregano se Ancona peggiora sulla qualità della vita. Ma non si fa nulla per risolvere il degrado ed atro. Come sono utilizzati gli Ispettori Ambientali? Per gli scriventi, basta fare dei seri controlli, con seria prevenzione, molte cose cambierebbero. I furbi di tutti i giorni, che gettano i vari sacchetti dell’immondizia dove capita diminuiranno sempre di più. Oppure sì a paura di colpire solo gli stranieri? Basta guardarsi in torno è si può notare che l’inciviltà non è solo straniera, ma anche d’alcuni italiani, se così si possono chiamare.

La cosa che meraviglia di più, è il fatto che quanto portano “IGIEO” nell’orario previsto, nelle varie zone del quartiere, perché non portano via la mondezza che in quel momento si trova accantonata accanto ad “IGIEO”? Per concludere, faremo pervenire altre foto scattate durante i nostri sopralluoghi in altre zone.

Gianni Cappelluti -Consigliere della PDL alla I° Circoscrizione
Marco Ausil -Consigliere della PDL alla II° Circoscrizione
Salvatore Tornambene PDL


da Gianni Cappelluti e Salvatore Tornambene
Pdl






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-10-2010 alle 18:25 sul giornale del 04 ottobre 2010 - 821 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Salvatore Tornambene, Gianni Cappelluti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRt





logoEV
logoEV