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Lardini, un marchio di stile e qualità d'eccellenza

Lardini 2' di lettura Ancona 16/07/2010 -

Stile, qualità e cura nei dettagli. Questi i punti di forza del marchio Lardini per l'abbigliamento da uomo dal classico al casual allo sportswear, tutto esclusivamente 'Made in Marche' che ha conquistato l'intero mercato mondiale.



Fiore all'occhiello per l'economia della Regione Marche, la Lardini dei fratelli Andrea, Luigi e Lorena Lardini è nata nel 1978 e cresciuta giorno dopo giorno grazie alla perfezione delle linee e all'attenzione posta alle esigenze dei clienti.

La Lardini, infatti, inizialmente impegnata nel confezionamento per terzi e poi, dal 1990, sviluppatasi con un proprio marchio nel giro di pochi anni ha conquistato un primato nel mercato della moda italiano ed estero. Italia, patria dei fratelli Lardini e sede esclusiva di produzione, ma anche Cina e Russia tra le principali sedi di esportazione dell'abbigliamento da uomo di classe del marchio marchigiano.

Mercati conquistati con ambizione, duro lavoro ed attenzione alla cultura e abitudini dei propri clienti dalla Lardini ma sempre con umiltà e concretezza. Dodici negozi aperti, tra i quali lo Show Room di Milano in via della Spiga, nel cuore della moda, e in ultimo ma soltanto per ordine di tempo di apertura quello nel cuore delle Marche, ad Ancona. Il nuovo punto vendita di via Lata 3, una traversa del Corso Garibaldi, nato dall'esigenza dei fratelli Lardini di conservare le proprie origini e riproporre tali caratteristiche nello stile del proprio marchio.

Un marchio che ha visto un incremento esponenziale del fatturato e grazie ai 300 dipendenti diretti e 700 dell'indotto vanta una produzione d'eccellenza con un connubio di stile e qualità. Caratteristiche vincenti che hanno aperto alla Lardini le 'porte' del mercato mondiale e che garantiscono ai propri clienti innovazione e tradizione costanti per risultati d'eccellenza e successo.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-07-2010 alle 09:20 sul giornale del 23 ottobre 2010 - 14309 letture

In questo articolo si parla di economia, ancona, Lardini, abbigliamento uomo

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