contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT

Ecco BiancorossoAncona, magazine ufficiale dell'U.S Ancona 1905

2' di lettura
1480

Edito da RadioTua Ancona arriva gratis in tutte le case degli abbonati BiancorossoAncona, magazine ufficiale della neonata società dorica U.S Ancona 1905

Una confezione agile di trentasei pagine con foto, interviste, il film del campionato dell'U.S Ancona 1905. E' la veste con cui si presenta nel primo numero del mese di ottobre 'BiancorossoAncona', magazine ufficiale della neonata società dorica che milita nel campionato eccellenza di calcio. Un giornale edito da RadioTua Ancona, che fa parte, come ha spiegato l'editore Stefano Fera nella conferenza stampa di presentazione, "di un progetto editoriale nato in agosto e che prevede inoltre la radiocronaca integrale delle partite della squadra, la rubrica quotidiana delle 19.10 PuntoBiancorsso (in onda sulla frequenza fm 98.5), e il giornalino che i tifosi trovano ogni domenica distribuito allo stadio. Gli abbonati alla società verranno premiati e solo per loro, almeno per il momento, il magazine mensile verrà spedito gratuitamente a casa". Entusiasta il Presidente dell'U.S Ancona 1905 Andrea Marinelli, che ha paragonato l'importanza del magazine "a quella di un album di foto di famiglia, da sfogliare negli anni a venire. E' giusto che l'Ancona - ha continuato Marinelli - abbia un futuro. Io premo molto sull'importanza di dotarci di campi di allenamento per il settore giovanile. Solo così imposteremo un certo tipo di ragionamento per darci quel futuro che meritiamo".

D'accordo col Presidente Michele Brisighelli, Assessore comunale allo sport: "Il mio essere tifoso mi rincuora dal non dover solo occuparmi di questioni complesse come la diatriba tra permanenza al Dorico e ritorno al del Conero. Ripartire dal settore giovanile è d'obbligo e ci impegneremo in tal senso. D'altronde questa è una stagione che non rappresenta la società che ci milita. L'Ancona è di passaggio in eccellenza. Mi auguro che il magazine sia uno strumento importante di vicinanza ai tifosi".





Questo è un articolo pubblicato il 04-11-2010 alle 16:40 sul giornale del 05 novembre 2010 - 1480 letture