contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

PdL, presentato il nuovo direttivo provinciale

1' di lettura
1247

popolo della liberta

Il nuovo Coordinatore provinciale On. Carlo Ciccioli e il riconfermato Vice Coordinatore Vicario Giacomo Bugaro hanno presentato alla stampa il nuovo direttivo provinciale de Il Popolo della Libertà di Ancona che è composto da tutte le persone più rappresentative della provincia.

E’ stato adoperato il criterio di inserire nell’organismo di 37 persone tra membri di diritto e membri nominati tutti i rappresentanti più rilevanti iscritti al Pdl nelle istituzioni e poi i rappresentanti di zona.

Ne fanno quindi parte i due parlamentari, l’On. Carlo Ciccioli e il senatore Francesco Casoli, i due consiglieri regionali, Giacomo Bugaro e Giovanni Zinni, i nove consiglieri provinciali guidati dai capigruppo, Paolo Lovascio e Ivana Ballante, i Sindaci dei centri più importanti in cui governa il centro destra, Goffredo Brandoni per Falconara, Massimo Bello per Ostra Vetere, Massimo Olivetti per Ostra, Tiziano Consoli per Poggio San Marcello, il Vice Sindaco di Corinaldo, Nando De Iasi, i capigruppo in consiglio comunale di molte città, come Daniele Massaccesi di Jesi, Emiliano Pigliacampo di Loreto, Lorenzo Rabini di Camerano, Luigi Conte di Ancona, Urbano Urbani di Fabriano, nonché moltissimi consiglieri comunali, di circoli piccoli e grandi.

Compito del nuovo direttivo che si articolerà in gruppi di lavoro e in aree territoriali ristrette sarà quello di rafforzare sempre più la presenza del partito nel territorio sui vari problemi e sviluppare progetti e idee che possano incontrare sempre maggior consenso nella popolazione. A rappresentare i giovani, nel Coordinamento provinciale, ci saranno Domenico Basso ed Enrico Rimini, e per le donne, Milva Magnani e Ivana Ballante, che è anche Vice Sindaco di Filottrano.



Scarica il pdf coordinamento provinciale


popolo della liberta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2010 alle 17:49 sul giornale del 16 novembre 2010 - 1247 letture